Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico é??
alberini in ergal?
modello base? e ti rifai i pezzi?
ascolta ma ci hai mai girato con una off road per caso?
spendere tutti quei soldi? ma se costa meno di una xray o di una kyosho e quanto una mugen....
telaio 0,5 in acciaio temprato.? (quello durango é da 0,5 tutto scavato e solo i contorni sono da 5mm, non é il materiale a costare é il lavoro al CNC a costare per scavare tutto quell'ergal) .......... vabbé ma che discuto a fare. |
0,5mm... le quote si esprimono in mm...
certo che ci giro e mi rifaccio anche i pezzi... ho visto molti modelli anche di buona qualità secondo il rivenditore e mi è bastato vedere come lavorano i cuscinetti per farmi inorridire... cmq fate come volete io preferisco spendere 7,5 al kg taglio escluso per del 7075 T5. poi certo c'è chi preferisce girare e cambiare i pezzettini e chi preferisce rifarsi i pezzi per bene modificandoli per poi non rimetterci mano...
tornando in topic. la durango è decente ma niente di speciale...