Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto PS:non credo il problema sia il carrello e proprio fiacco, l'easy l'avrai visto anche nel video, andava su veramente bene |
l'easy non ho bisogno di vederlo nel video...
Scherzi a parte a me anche questo mi preoccupa un po': che a mio modo di vedere le cose non è che l'easy con il 400 sia un arrampiacatore degno di nota...
se il minimag è peggio ancora andiamo proprio bene (ironico)...
chiaro che io l'ho preso con già in mente il brushless...pero' dato che volevo partire e divertirmi per qualche settimana in config standard...
partire si...divertire forse no...
PS:quando lo uso con 3 celle forse potrebbe anche essere più brillante ma io doso notevolmente il gas per evitare ustioni al povero speed400....
Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto credo sia dovuto anche dall'apertura alare circa 39 cm in meno, oltre al modello che come diceva clayrega non è un un'aliante. |
be ali più piccole=meno resistenza= dovrebbe essere un pelo piu' veloce e brillante!
No?
Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto PPS:Quella dell'easy lipo 3 celle |
gas dosato per evitare ustioni, o nonostante dai 11.1v il minimag fatica parecchio?
Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto ...e quendo e su sta come facevo con l'altro con 2 tacche del telecomando.... |
???
questa pero' non l'ho capita...