Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Stile due "pirla"...voli tu e torni incacchiato perchè ti si blocca l'unidirezionale e in quattro a cercare di capire il perchè!
Volo io e torno incacchiato perchè compare lo stesso prb tuo... E' IL CALDO!!!
Tu scuschinetti il motore e proviamo al banco il mio e risulta scuscinettato pure il mio!
Il tuo fa un fischio strano dalla trasmissione di coda e anche il mio ha iniziato a farlO...
BASTA!!! SEI CONTAGIOSO!!! AHAHAHAH!!!
In compenso il regolatore Align sembra che va bene, con questo caldo scende freddo ma rispetto al CC ICE 100 frulla di più ed è meno "gestibile", insomma ha una erogazione più brusca, poi vedremo quello nuovo eheheh. |
...come ho detto per il 600ESP.. con curva a 95° temp max minore di 10°.......
allora vedrai che se ti abitui con l'align....poi quando rimonti il CC l'elicotteroti sembrerà ADDORMENTATOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
ALlora solo mettendo curva a canna e Head speed change rate a palla.... come l'ho io ,.forse ma dico forse riuscirai a compensare......
Ciao
Tonino
PS me fa male er ginocchio...che pa....e
__________________
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ;
Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6;
TREX 500 in Fusoliera MD500.
Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx