Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 11, 14:58   #2786 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
rispondo sul tuo post ad un messaggio che che hai messo su un altro post per l'acquisto di un nuovo modello.

considera che sono pareri personali però coincidono con un quelli di un guru che si è unito al nostro gruppetto e fidati ne sa una più del diavolo ,purtroppo non posso rivelare il nome ne metterti in contato con lui ....è tipo stig (nessuno sa chi ci sia dietro quel casco bianco e tuta biaca)di top gear

allora la kyosho non è facile da guidare ,non perdona nulla ,quando parte non la recuperi altro ,non ha sterzo ,proprio 0 nada de nada è fantastica come meccanica ,ma credimi penso non ti possa piacere ,provala a nitro in pista da qualche conoscente.

la mugen in sostanza è un mezzo perfetto guidando quello del pabi ed un nitro si capisce al volo com'è bilanciato, come curva bene ed utilizza materiali buonissimi.
è un filo diversa perchè tende a partire di culo bisogna guidarla in maniera cazzuta allora diventa una bomba.
durango non la consco ,xray solo provata a nitro non faccio testo dicendo che mi piace mooolto di più la mugen.
la hyper star dimenticala è di cristallo anche se io mi ci trovo bene ,lì veramente devi combattere per farla rimanere unita per una giornata di pista.

la losi è ancora una delle regine ,non ama le piste crivellate ,ma poco importa se uno sa usarla è ancora il top del top ,ha alcune cazzatine che rompono le scatole ,quelle che già sai ma fondamentalmente è almeno per me il mezzo da battere .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando