Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Concordo in pieno con quanto hai scritto, unica cosa, i ventolini da 40 con il motore di serie montato ma senza i tre connettori pesano 19 grammi ciascuno e dal venditore (lo stesso cinese che ti cui sopra) dichiarano 18A di assorbimento, quindi mi sa che il minor peso della ventola se ne andrá negli esc.
Ieri sera ho provato a giocare con il depron da 3mm e credo che piegandolo come si deve posso riuscire a star leggero risparmiando sulla colla.
Su un topic di rcgroups avevo trovato le proporzioni corrette per intake ed exaust per queste ventoline, mi sembra fossero 116% e 86% ma devo verificare.
Vediamo se oggi riesco a progettare qualcosa
P.S.
Bello, che aereo e?? Io avevo adocchiato anche il Javelin e lo Shafaq, ma non trovo 3views |
L' aereo della foto è il Mirage F 1B, che è molto più bello del 2000 a mio parere, soprattutto più cattivo da vedere. La fusoliera è comunque identica.
Lo Shafaq deve entrare ancora in servizio, però ha una forma abbastanza comune tra gli addestratori. Potresti pensare al M346 o allo yak 130.
Su wikipedia (
File:ShafaqFighter.png - Wikipedia) trovi alcune informazioni sullo Shafaq.
Il depron non è difficile da piegare, se ci prendi la mano puoi fare veramente di tutto.