Discussione: Modificare elevatore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 11, 11:50   #26 (permalink)  Top
Nicus
User

L'avatar di Nicus

Data registr.: 17-01-2005
Invia un messaggio via MSN a Nicus
Scusatemi se intervengo di nuovo, ma vorrei pregarvi di interrompere questa pubblica derisione, 25 post per una domanda "stupida" di cui 5 inerenti strettamente alle risposte, e/o correzioni della domanda, mi sembrano sufficienti. Gli altri secondo me sembrano fuori luogo.
Vabbè, sarà un niubbo, avrà sempre giocato alle consolle, non avrà mai visto un radiocomando in vita sua....etc etc. ma è pur sempre uno di noi, un membro del forum, volente o nolente un amico. Cerchiamo di aiutare la gente, anche se spesso peccano di presunzione, specialmente i neofiti, perche anche noi siamo stati neofiti o niubbi dir si vioglia. Perché questo è lo spirito del forum, giusto!
Io per quel che mi riguarda ho cercato di aiutare senza far caso alla precisione della domanda, credendo di aver capito il problema gli ho detto la mia, poi se lui ritiene tale aiuto importante le segue senno problemi suoi.....

Questo e quanto, e chiedo nuovamente scusa per l'intervento, precisando che non voglio offendere e/o attaccare nessuno.
Ciao a tutti
Nicus
Nicus non è collegato   Rispondi citando