Discussione: club Walkera 1#A
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Vecchio 26 giugno 11, 11:41   #1484 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da ravel94 Visualizza messaggio
Beh matanto ne ho tipo 3 o 4 di ricambio... me li hanno inviati in più con l'elicottero...
Ma per cambiarlo basta che smonto il blocco dell'elica di coda e sfilo il tubo o devo aprire anche tutto il corpo dell'eli? La cinghia è perfettamente intatta...
il problema è che non ce la fai a togliere la cinghia dalla corona a meno che non togli la corona

l'unica possibilità sarebbe che tu riuscissi a togliere la spina che ferma la corona sull'albero rotore, ma è un'impresa (anche a rimetterla dentro)

negli elicotteri c'è una vite passante che una volta estratta permette di sfilare l'albero rotore con tutta la testa dall'alto, liberando la corona (che peraltro in molti modelli non è collegata direttamente alla cinghia ma ha una puleggia ingranata con la corona, per cui è una volata sfilare tubo e cinghia)


quindi nell'1#A l'unica via è quella di sfilare la corona+l'albero rotore dal basso, dopo aver ovviamente tolto la testa

segui la procedura che ho postato per roscolo, è la stessa, solo che tu non devi smontare il box di coda




CONSIGLIO NUOVAMENTE DI RADDRIZZARE IL TUBO....
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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