Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 11, 01:42   #1744 (permalink)  Top
BBC25185
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.574
Parlando così, allora anche tutte le macchine che sono state richiamate dalla casa automobilistica sono delle merde... eppure....
La macchina di mio padre (una Suzuki) è stata richiamata perchè si rompeva il filo dell'acceleratore
La macchina di un mio collega (una ALFA) richiamata dopo pochi giorni perchè presente un errore alla centraliva che segnalava un guasto inesistente
Altre vetture di un'altra casa richiamate perchè si bloccava l'acceleratore....
e via così discorrendo (anche BMW, SEAT e le altre.... vi sfido a trovare una macchina che non abbia mai avuto un problema, anche piccolo)!!!!

Per me il richiamo della Spektrum non vuol dire nulla!!!!
Anzi... vista la sua politica (non è servito neanche spedirgliela, mandavano il corriere direttamente a prelevarla.... voglio vedere se altre aziende tipo futaba se lo fanno) direi che non si è comportata male e un errore di programmazzione può succedere (caspita... proprio sulla parte che non possiamo aggiornare noi....)

Adesso vediamo!!!
è certo che se fra 2 mesi devo rispedirgliela perchè hanno trovato un altro problema, allora posso dire che fanno acqua, ma fino ad adesso non vuol dire nulla!!!!
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando