Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1 1) Non è che magari smagrisce??
2) Hai fatto prove a terra a giri costanti?
3) Magari posizionando l'aereo a 45° (naso in su e poi in giù)?
4) Sicuro che la linea carburante è a posto?
5) che mix usi e quanti litri ha il motore?
6) provato a cambiare candela?
Io ho avuto un 12cc glow che aveva simili variazioni, ho scoperto poi che lavorava freddo..... ho dovuto cambiare candela e mettere +nitrometano (dal 10% sono passato al 15%).....era cambiato dal giorno alla notte....
saluti,
Andrea |
ciao
il motore appena messo in moto e perfetto, anche i passaggi da minimo a massimo,provo a tenerlo a minimo per 20secondi e accelero di colpo ed e perfetto.
il punto 2 e 3 li faccio sempre prima di partire.
La linea carburante dovrebbe da subito avere problemi ma controllerò.
la miscela uso 10% nitro e 15%olio il motore puo avere 10 litri ma neanche
la candela e un os F 4t.
te lo detto parte perfetto poi dopo qualche minuto in volo cambia totalmente non arriva al massimo di regime .