Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic Mi sembra molto riduttivo parlare di Snapflap e differenziale fine a se stesso....
ci sono almeno 10 tipologie di modelli che vanno per la maggiore, con giometrie di ali e diedro completamente differenti, un modello con 7° gradi di diedro non puo avere lo stesso differenziale di uno che ne a 3°.......
idem per le condizioni atmosferiche se c'è molto vento o piatta totale il modello ha bisogno di una mappatura differente.........
io ho 4 fasi di volo, e in tutte il differenziale è differente, come lo snapflap, lo posso modificare o eliminare in base alle condizioni...........
Flavio |
Mi piace l' "incipit"...
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
E scommetto che se io provo a pilotare un tuo modello provoco una migrazione in massa di tutte le talpe del circondario...
Detto questo, pero', potresti fare qualche esempio tipo :
- con il modello "X" che ha "D" di diedro, con "Y" di DL, con o senza direzionale....
- con il tempo (scegli tu... vento..sole...)
uso/non uso differenziale (quanto) e snap flap (quanto) e perche' ? ...insomma ..un po' di storia del cammino che hai fatto per giungere a quelle scelte.
Tanto anche se mi mandi a ca..re, la cosa, in questo periodo, non puo' farmi altro che bene
Sergio