Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 11, 01:54   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
non so se sia sbagliato o giusto come metodo,ma io avvio il modello direttamente in idle up,lo start e stop lo faccio tramite l'interruttore autorotazione,decollo,volo e poi riatterro sempre in idle up e alla fine spengo il motore,utilizzando l'interruttore dell'autorotazione. Non faccio 3d,ma ho sempre utilizzato con tutti i modelli questo metodo e mi sono sempre trovato benone. Adesso la parola ai più esperti.
a parte che va bene come fai, ma vorrei centrare il punto su questo aspetto:

NON è tanto il fatto di partire in Idle o non, il fatto è che curva passo-gas usi...

se tale curva è di tipo "stunt" o normal, l'unica differenza tra impostarla in normal o in un idle, è solo che l'idle lo devi inserire per forza DOPO aver acceso la radio

infatti dicevo poco sopra che molti non usano la curva con gas a 0%

p.s. presumo che tu con "avvio direttamente il modello in idle-up" intenda una CURVA di quel tipo e non necessariamente la selezione del Flight Mode

perché a questo punto del Normal che ci fai?