Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Grazie ragazzi, il discorso "danni a go go" in effetti non lo avevo valutato...sarà che in phoenix i danni non costano!
Però bello leggere che qualcuno ha già sperimentato quanto ho chieso...mmm faccio qualche altra prova in normal con la mia curva gas, e poi vedo se passare all'idle! |
Ciao Cesco come ti ho accennato una volta, nell'ultimo setup che ho eseguito ho utilizzato una curva del gas particolare.. o meglio quasi costante.. era qualcosa del genere (in punti th)
1) 0%
2) 75%
3) 80%
4) 80%
5) 90%
Il motivo principale è che il motore lavora bene intorno all'80% della potenza con conseguente minor dissipazione/consumo da parte dell'esc...
Ho messo però su un pignone 11T e ti garantisco che in fase di decollo/atterraggio il modello è molto + stabile e docile (anche perchè i "gradi necessari all'hovering" sono intorno ai 5°).. da qui ho sperimentato con una curva di passo pari a:
1) 0°
2) inh
3) 5°
4) inh
5) 9°
e ti garantisco che il modello non è schizzato via come si sente in giro!
Però occhio, tu hai un pignone da 14, il discorso cambia e non poco..