Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Salve a tutti ragazzi, scrivo per chiarirmi un dubbio, ovvero:
Dopo aver fatto un po' di hovering con il mio 450 utilizzando una curva throttle e pitch adeguata, ed una dose di simulatore prima e dopo i vari voli, ora mi chiedo, ha un senso continuare a fare hovering però passando in idle-up subito dopo il decollo e quindi lavorare solo con la curva pitch impostata che attualmente mi fa -2+8 ed atterrare anche in idle-up, oppure continuo con la curva throttle usata fino ad ora?
Chiedo questo, perchè sperimentando con il sim, effettivamente sullo stick di destra in mode3 nn ho più il "problema" del throttle ma solo del passo, quindi sali-scendi del modello, mica poca cosa.
Voi che ne dite?!
Grazie a tutti.
CescoP. |
CHE ESIGENZA HAI ?
le curve idle (idle-up) o stunt che dir si voglia sono generalmente usate per certi tipi di volo, ma sono SEMPLICEMENTE UNA (o più) POSSIBILITà aggiuntiva alle curva normali
c'è chi fa 3D e anche in normal usa una curva gas di tipo "idle", sfruttando la presenza del soft start e disinserendo l'hold per decollare e inserendolo per atterrare (beh, i più bravi tirano l'hold giù a 30 metri d'altezza e fanno planare l'elicottero poi lo piroettano sulla punta dei pàttini e atterrano dolcemente così, senza motore...)
quindi i "Flight Modes" in più servono ad avere, se necessario o se preferito, curve diverse, che ognuno può usare a suo piacimento
dunque devi vedere tu come vuoi impiegarle, e non solo perché gli altri le impostano in un certo modo...
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