Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 11, 23:41   #6760 (permalink)  Top
Modellismo3D
Rivenditore - Modellismo 3D
 
L'avatar di Modellismo3D
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 299
Citazione:
Originalmente inviato da onlyblade Visualizza messaggio
la mia esperienza, consigliata dal negoziante esperto ... non faccio nomi perchè è un pilota molto conosciuto e frequenta anche il sito ... che ti devo dire, non potendo tornare indietro e quindi capire il vantaggio di usare direttamente il mode 2 ... In molti lo sconsigliano...è un poco come il passo variabile... ci fanno mettere tanta fifa... volevo prendere l'SR ma con tutto quello che leggo nei forum ho lasciato stare ancora,ed ho preferito passare anche per il 120SR mode2 dx6i.

Lo stesso vale per quelli che prendono direttamente un 450 e via... boh?
A me è stato consigliato di fare piccoli passi alla volta, e mi hanno rifilato anche il mode1...

Vabbè si discute in tranquillità, nessuno è in possesso della verità assoluta, si parla di esperienza personale, se la persona che ti ha consigliato di fare prima mode 1 per poi passare successivamente a mode 2 rispondesse sarebbe interessante perchè ci spiegherebbe il motivo di questa scelta.
Sul discorso di fare piccoli passi sono d'accordo, sul discorso di iniziare prima in mode 1 e poi in mode 2 no.
Io ho cominciato direttamente in mode 2, dopo 6-7 ore di simulatore già sapevo fare un pochetto di hovering. Poi ho preso l'mSR e il T-Rex 450 Pro, sto procedendo per gradi, non sono certo un campione perchè non è tanto che ho cominciato ma l'hovering con il 450 Pro lo faccio tranquillamente. Certo anch'io non potrò mai dire se sarebbe stato meglio cominciare prima in mode 1, ma sinceramente non mi viene proprio in mente un motivo valido per farlo.
__________________
www.modellismo3d.it
Modellismo3D non è collegato   Rispondi citando