Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 11, 22:27   #6 (permalink)  Top
eurotrainer
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: bergamo
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da rebeyeah Visualizza messaggio
ciao a tutti! la settimana scorsa è arrivato il grave digger... che spettacolo!
209 euro spesi da dio!
ci ho messo subito le 2 lipo che uso con la slash vxl (stanno perfettamente affiancate e in sede nel suo vano originale e le tengo solidali con un grosso elastico) e, sebbene abbia il motore brushed è divertentissimo. anzi, forse è proprio per questo che è così guidabile e gestibile.
la slash è nervosissima con le lipo, non tiene la strada.
il grave digger invece, con quelle sospensioni morbide e le gomme che sembrano dei canotti sembra galleggiare sulla ghiaia e sui terreni pieni di asperità.
il primo giro l'ho fatto in una pineta in zona bibione, erba corta, sabbia, dune, qualche pozza di acqua e un po' di fango. non mi sono mai divertito così tanto!
quando mi arriverà la stampede vxl proverò a fare il cambio dei motori per vedere la differenza tra il titan 550 e il velineon 3500, anche se posso immaginare che sarà difficile tenere le ruote anteriori per terra.

consigli per pneumatici sostitutivi? chissà quanto dureranno le gomme di serie con le sgommate in mezzo alla ghiaia che fa!
bello! i pneumatici ti durano 1 secolo col brushed, nonostante ciò io ti posso consigliare le trencher 2.8 e i relativi cerchioni desperado 2.8 (sempre della proline) 1 paio anteriori e 1 paio posteriori...
se posso darti un consiglio, io al posto che prendere uno stampede nuovo upperei questo (braccetti,ammo, ruote,braccetti, barilotti,motore,esc) c'è tanto da migliorare con i soldi di uno stampede nuovo... un paio di giorni e posto tutti gli hopup della rpm e vari che mi sono arrivati...
eurotrainer non è collegato   Rispondi citando