Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 11, 21:34   #1731 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ah ah, scusa longflyer, ma ti metto anch'io tra i terroristi
Il bollettino arriva da HH USA che ha fama di essere particolarmente seria ed attenta alla clientela.
Non posso immaginare che abbiano pubblicato un bollettino (e mantenuto inalterato, a parte l'integrazione con nuovi pid, per tutto questo tempo) cannando di brutto l'informazione chiave per stabilire chi necessita di assistenza.
Hanno spiegato a chiare lettere che il PID è la pecetta manuale e non l'hanno mai corretta, quindi il pid è la pecetta, punto e basta.

imho...

P.S.
Devo comunque riconoscere che se i bollettini provenissero dal servizio di assistenza in Germania, qualche dubbio ce l'avrei anch'io
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando