24 giugno 11, 21:34
|
#1731 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-04-2007 Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
| Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Ah ah, scusa longflyer, ma ti metto anch'io tra i terroristi
Il bollettino arriva da HH USA che ha fama di essere particolarmente seria ed attenta alla clientela.
Non posso immaginare che abbiano pubblicato un bollettino (e mantenuto inalterato, a parte l'integrazione con nuovi pid, per tutto questo tempo) cannando di brutto l'informazione chiave per stabilire chi necessita di assistenza.
Hanno spiegato a chiare lettere che il PID è la pecetta manuale e non l'hanno mai corretta, quindi il pid è la pecetta, punto e basta.
imho...
P.S.
Devo comunque riconoscere che se i bollettini provenissero dal servizio di assistenza in Germania, qualche dubbio ce l'avrei anch'io |
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| |