Discussione: CLUB Walkera V120D02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 11, 20:23   #408 (permalink)  Top
rmuscia
User

L'avatar di rmuscia

Data registr.: 01-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da BLS90 Visualizza messaggio
tra il volo indoor e outdoor quindi non cambi nessuna configurazione rx e tx mi sembra di capire io per la rx uso la configurazione qui descritta http://www.baronerosso.it/forum/2517725-post284.html

potresti dirmi per cortesia dato che abbiamo la tx simile,per settaggio originale intendi il settaggio da manuale?

PS: il problema che riscontro outdoor e che l'eli "ondeggia" e che se non lo recupero in tempo finisce per sbattere, non so se sono le mie mani o configurazione errate

X edubu: sarebbe ottimo se provassi la conf std motor e lipo linear come si comporta l'eli

esatto io ho la 2602 che è limitata e non si può modificare la curva del gas,che è preimpostata dalla walkera.io uso il settaggio originale da manuale tranne per gli expo che ho settato al 100% così è + reattivo.tutto il resto l'ho lasciato di fabbrica passo e tutto,perchè funziona bn così,tutto stock il settaggio va bn poi se vuoi cambiare motore e cose varie allora no bisogna modificare tutti i paramentri.
poi se vuoi puoi toccare un po' la curva pitch.purtroppo ti dà solo percentuali quindi diciamo che bisogna provare un po'' ad occhio,provando a volare e vedere il risultati.
l'ondeggiamento se c'è molto vento c'è,ma bisogna semplicemente corregerlo con gli stick,ossia conoscere il modello dopo un paio di voli e poi lo capisci e impari gli automatismi.poi per la rx,ho solo cambiato un po' il baldelay,ma per il resto se lasci così va benissimo.qui c'è un mio video con un po' di vento dietro casa .YouTube - ‪Il canale di Multi3dmaster‬‏