Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 11, 19:14   #1727 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Riflettendoci un pò, dedurrei che il pid visualizzato su display potrebbe essere il risultato di una procedura automatica di produzione, dove la scheda madre viene prima assiemata a livello hardware, poi a livello software ed infine testata.
In relazione a questo, ciò che si legge dal display dovrebbe avere una coerenza molto superiore ad una pecetta manuale messa a posteriori sullo chassis di plastica che, probabilmente, rappresenta l'ultima fase di produzione prima dell'impacchettatura.

imho ...
Ah ah, scusa longflyer, ma ti metto anch'io tra i terroristi
Il bollettino arriva da HH USA che ha fama di essere particolarmente seria ed attenta alla clientela.
Non posso immaginare che abbiano pubblicato un bollettino (e mantenuto inalterato, a parte l'integrazione con nuovi pid, per tutto questo tempo) cannando di brutto l'informazione chiave per stabilire chi necessita di assistenza.
Hanno spiegato a chiare lettere che il PID è la pecetta manuale e non l'hanno mai corretta, quindi il pid è la pecetta, punto e basta.

imho...

P.S.
Devo comunque riconoscere che se i bollettini provenissero dal servizio di assistenza in Germania, qualche dubbio ce l'avrei anch'io
liftbag non è collegato   Rispondi citando