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Originalmente inviato da DavideDR |
Guarda quel video è fantastico, ma la tua proposta di portare i pollici a quei livelli per far volare così un mCP X di scatola (sempre che quello nel video sia uno qualunque tirato fuori dalla scatola
) non mi convince neanche un po'.
Sono convinto che non arriverò mai a quei livelli ed anche se ci arrivassi l'mCP X sarebbe ormai storia. Nel frattempo, io che il brushless sull'mCP X l'ho provato, non torno certo indietro. La differenza è semplicemente abissale.
Per quale motivo dovrei fare il talebano con l'elicottero stock se i miei pollici non hanno la grazia necessaria a non farlo sedere o scodare di brutto?
Diciamo che forse mi piace vincere facile, ma che io sappia anche i campioni cercano le prestazioni dai loro elicotteri.
Ho appena fatto 10 lipo in rapida successione con le dolomiti sullo sfondo e con un mCP X che è quasi come un simulatore, cioè è quasi perfetto. Non sarei così in pace come lo sono adesso se a causa del motore che cala o la coda che molla fossi tornato a casa con qualche crash.
Attualmente, se cado, cado solo perché sbaglio manovra oppure oso troppo, mai per via della coda o del motore che cede mentre tento di riprenderlo quando sono troppo vicino al suolo.
Avrò anche speso per la conversione, ma sotto questo aspetto la spesa è praticamente un'investimento (non cado quasi più).
Naturalmente parlo per me, s'intenda, se uno persegue la via di imparare ad evitare ogni manovra che possa mettere in crisi il modello di scatola (che ha evidenti ed universalmente riconosciuti limiti) è sicuramente da ammirare