Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Dipende. Se troviamo un commerciante disposto a farlo.
AeoRC mi ha inviato una mail di risposta alla mia richiesta di tracking del pacco che ancora devo ricevere.
Poiché gli ho fatto presente che nel mondo i possessori di mCP X che desiderano convertirlo al brushless concordano che il motore migliore attualmente sul mercato è l'ADH50 11300KV con asse da 1mm e che Terence di Chinesejade ha deciso di non distribuirlo più mi hanno risposto con questa richiesta:
P.S.
Il motivo per cui Terence ha smesso di venderli è l'alto numero di richiesta di sostituzione per motore difettoso all'arrivo.
In realtà i motori vanno benissimo, ma le viti in dotazione per fissarli, se usate nel telaio dell'mCP X (e forse anche qualche walkera) entrano troppo e tranciano i conduttori dell'avvolgimento.
Quindi occorre ricordarsi di usare le viti E-flite per fissare il motore invece di quelle fornite in dotazione. |
Facciamo pratica con i pollici ed impariamo bene a fare i setteggi vari radio e vedremo che il ninnolo volerà bene anche di scatola(più o meno)
YouTube - ‪Blade mCP X basement 3D fun!‬‏
un altro utente l'aveva già postato questo video, è da guardare