Discussione: ACES a Ozzano!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 06, 14:04   #85 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
MIII che caldo!!!

Temperatura da Sahara e umidità palustre. Questo era Ozzano oggi.

A parte le meteo, la manifestazione è stata una sequenza di maxi acro tutti uguali e tutti che facevano le stesse cose.

Torque roll da mattina a sera DUBALLEEE!!!
Certo, c'era chi li faceve meglio e chi peggio ma sempre la stessa pappa per un giorno intero è very TROPPO da sopportare.

Qualche intermezzo turbinaro ed elettrici radunati a sciami, hanno un pò spezzato la monotonia.

A noi ci hanno fatto volare verso le 5,30, nonostante il programma ci prevedesse alle 4,15 ma non ci lamentiamo di certo.

Combattimento a 6 con Fluent al battesimo del fuoco.
Inseguimenti non troppo serrati, come da accordi e manovre in sicurezza senza correre rischi.

Alla fine, nessuno scontro in volo e manche piacevole ed apprezzata dal pubblico.

Machete centra Skywalker in atterraggio ma solo qualche graffietto di poco conto.

Mercatino superaffollato ma prezzi (a mio parere) troppo alti per dei catorcetti che già devi ringraziare se te li portano via.

Ditte espositrici solite e articoli soliti con maximotori pluricilindrici in crescita e a prezzi sempre più bassi.

A domani per la seconda giornata e qualche fotina (adesso non ho nemmeno voglia di scaricarle dalla digitale...)

Caontinua..............
Sono passato una volta sola perchè non avevo tempo ma il Crapelad non c' era, in compenso mi sono goduto il Combat, caro Peppe ri quoto al 1000 per cento per i torkrollari, diciamo che è un poco come farsi delle sexxx, tu godi ma chi guarda no, a 'sto punto laude a quelli che ancora fanno il "volo da manifestazione" che non è esattamente il 3D o l' F3A ma qualcosa che somiglia a una "esibizione" in volo con figure mutuate da quelle dei vari "Tattoo" internazionall.
Mi dispiace che Dardanello non sia + quello di una volta, ma gli anni (e i riflessi) passano per tutti, ho visto volare Rossaro che considero uno dei migliori piloti da manifestazione in giro, uno che rischia ancora il modello (ma non il pubblico) per fare "di più".
Comunque, a spettacolarità il Combat non è male, e indubbiamente il rumore degli scoppietti a 20000 rpm e il fischio dell' elica fanno, come elettrico sarebbe sicuramente meno "coreografico", meno veloce e più 3D (visti i tipi di motorizzazione), l' unico appunto è (ma lì nun ce se po ffà gniente) l' eccessiva distanza, causa sicurezza, della Combat Line dal pubblico, viste le dimensioni dei modelli.
Sciau bbello...
batman non è collegato   Rispondi citando