Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 11, 16:10   #42 (permalink)  Top
Ludo91
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tozzifan Visualizza messaggio
forse si,
anzi sicuramente è andata così

ma sarebbe cosa guista,
discolpare il tale negozio.....
avvissando gli utenti del foro che il problema è stato risolto in privato ........

Cosa non difficilissima

Non credi ?

Pace e Bene
Fabio
Scrivo per discolapre jonathan e scusarmi pubblicamente.

Forse a causa di stress da esami o semplice distrazione ho perso di vista questa discussione, "perdendomi" quindi il messaggio di Jonathan, gia` di per se indice di grande serieta`.
Mi scuso per aver postato messaggi in cui esprimevo la mia delusione relativa a Jonathan, poiche` tal delusione derivava da mia mancanza, cioe` quella di non aver visto la replica fornita dal negoziante, indubbio segno di attenzione al cliente!
Scrivo qua perche` credo che ammettere i propri errori sia fondamentale per "pace e bene" e quindi ritengo opportuno riconoscere pubblicamtne una mia mancaza.

Mi dispiace sia passato cosi tanto tempo e non sia piu` in grado di fornire indicazioni certe su quanto accadauto dal punto di vista tecnico, credo che avrebbe potuto originare una discussione costruttiva, ma credo che cio` di fronte a una simile mancanza da parte mia passi in secondo piano.

Ho provveduto a scusarmi e a chiarire il motivo del mio comportamento con il negoziante via PM,

Saluti a tutti e buoni voli.
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando