Citazione:
Originalmente inviato da tozzifan forse si,
anzi sicuramente è andata così
ma sarebbe cosa guista,
discolpare il tale negozio.....
avvissando gli utenti del foro che il problema è stato risolto in privato ........
Cosa non difficilissima
Non credi ?
Pace e Bene
Fabio |
Scrivo per discolapre jonathan e scusarmi pubblicamente.
Forse a causa di stress da esami o semplice distrazione ho perso di vista questa discussione, "perdendomi" quindi il messaggio di Jonathan, gia` di per se indice di grande serieta`.
Mi scuso per aver postato messaggi in cui esprimevo la mia delusione relativa a Jonathan, poiche` tal delusione derivava da mia mancanza, cioe` quella di non aver visto la replica fornita dal negoziante, indubbio segno di attenzione al cliente!
Scrivo qua perche` credo che ammettere i propri errori sia fondamentale per "pace e bene" e quindi ritengo opportuno riconoscere pubblicamtne una mia mancaza.
Mi dispiace sia passato cosi tanto tempo e non sia piu` in grado di fornire indicazioni certe su quanto accadauto dal punto di vista tecnico, credo che avrebbe potuto originare una discussione costruttiva, ma credo che cio` di fronte a una simile mancanza da parte mia passi in secondo piano.
Ho provveduto a scusarmi e a chiarire il motivo del mio comportamento con il negoziante via PM,
Saluti a tutti e buoni voli.