Citazione:
Originalmente inviato da giulix ragazzi grazie a tutti delle risposte siete stati molto kiari ed esaustivi..sopratt tu CULATELLO anche se con i nomi dei modelli non ti sto proprio dietro..almeno per ora xD..ma ho capito il concetto...cmq la mia HIMOTO è un buggy ""1:10"" con motore brushless,quindi deduco che non c'è molto da preoccuparsi per quanto riguarda il "rompersi" visto che come dice anche AKIRA i probl sono maggiormente presenti sulle 1:8..almeno cosi ho capito... HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI questo è il modello...sarei ben lieto se qualk d voi mi dicesse cosa ne pensa dopo averlo visionato |
si parlavo di buggy 1:8
ero totalmente ignorante in materia e questo mi ha portato a scegliere senza nessuna base di partenza, il venditore ci ha marciato alla grande e mi sono ritrovato con un modello scandaloso tanto da aver paura di andare sulle piste off...sbagliando si impara dopotutto...anche se avrei buttato meno soldi se solo il venditore fosse stato più onesto.
vabbè capitolo chiuso! ora mi diverto alla grande e senza paure, so che se devo rompere romperò ma nello stesso tempo so che posso contare sulla solidità del mezzo.
a volte non condivido la gente (o almeno la condivido in parte) quando dice che un mezzo "professionale" non è adatto ad un neofita, io sono dell'idea che tale mezzo ti possa permettere sbagli che altri modelli non ti farebbero passare e lo dico basandomi sulla mia prima esperienza.
se avessi fatto con la himoto quello che ora faccio con la 808 avrei già smesso questo hobby...a dire il vero non sarei nemmeno riuscito a fare gli sbagli (utili anche quelli per imparare) che ora mi posso permettere.
purtroppo per imparare bisogna anche sbagliare
consiglio fortemente prima di acquistare di chiedere consigli su consigli, qua la gente preparata non manca (io non faccio testo) e la scelta risulterebbe sicuramente migliore.
buon divertimento giulix