Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds @ Zoot:
Come mai hai poi deciso di aprire una finestra nella porzione superiore della radio per il connettore della programmazione?
Altri posti meno "visibili" non erano fattibili?
Per esempio non si riusciva a fare passare il connettore all'interno del vano batterie?
Ancora non ho la radio sottomano e sto cercando di capire come potrò meglio sistemare il tutto una volta saldati i fili, grazie.
|
ciao
purtroppo il vano pile è affollatissimo
c'è la lipo 3s turnigy e tutti i vari connetorini di bilanciamento, quindi lo spazio è finito, alla fine il connetore è finito li vicino all'antenna perche cosi posso aprire la radio tranquillamente senza toccare nulla, devo solo staccare un connettore dalla scheda madre della radio, poi il cavo flat è fissato per bene e non si muove nulla, se lo avessi messo dentro al vano pile se devi aprire la radio è scomodo.. poi di far sparire il connettore per me non era una cosa importante, piuttosto m'interessava metterlo in un posto comodo
, comunque è talmente piccolo che neanche si vede.
Interessante sarebbe stato mettere dentro tutto il programmatore usb, però mi serve anche per programmare la scheda del quad, quindi alla fine ho deciso per lo spinotto e programmatore esterno.
ciaooo