Citazione:
Originalmente inviato da Donnie Darko Ho appena concluso l'ordine, speriamo vada tutto bene. Ho preso solo 2 servi, non ci ho nemmeno pensato a metterne un paio di scorta in più, vabbè sarà per la prossima volta, l'importante è che ci sia l'indispensabile per portarlo su
Per quanto riguarda il motore so a cosa andrò incontro, con la sfiga che mi ritrovo, non lo faccio nemmeno partire con l'elica originale! purtroppo su HK non avevano le folding da 9x6, le prenderò in negozio portandomi dietro lo spinner, magari non ci entrano...
Il motore 2836 che avevate suggerito era in backorder e magari mi toccava aspettare un mese, e su queste cose mi conosco: se ci penso troppo finisce che non concludo più niente, così stamattina ho preferito fare la pazzia senza pensarci troppo
Si accettano scommesse sulla data di arrivo, la spedizione è quella base base, spero che arrivi entro fine luglio perchè poi parto in vacanza |
Il principale difetto di H.K. è che sovente quello che ti serve lo trovi sempre in backorder; il motore ti conviene comunque ordinarlo, tanto le spedizioni di quel peso costano pochissimo e non hai dogana. Le pale 9x6 Graupner io in negozio le ho pagate poco più di 7 euro. Nello spinner ci vanno ma stentano a ripiegarsi; con una carteggiata leggera agli alloggiamenti risolvi il problema. A me è giunto dopo 12 giorni con 26 euro di oneri doganali. A Moquito (più fortunato)
mi sembra dopo una settimana, pure "graziato" dalla dogana. Io su due modelli presi da loro, la dogana l'ho sempre pagata; lui su tutto ciò che ha acquistato, solo una volta: o lui ha un gran Cu.... o io una grande Me......
In bocca al lupo per il tuo Phoenix!