Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 11, 09:23   #3127 (permalink)  Top
furetto
User
 
L'avatar di furetto
 
Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Valà, che credevi che ti facevo volare da solo?
FORTUNATAMENTE ho tanti amici che mi stimano, in giro per l'Italia... sarà perché non pesto i piedi a nessuno e sono sempre corretto quindi mi vogliono tutti bene?

Qui lo dico e qui lo nego: qualche caro amico ha voluto soffiare sul fuoco mandandomi il regolamento della gara vintage organizzata dalla FIAM pensando che la copia dell'evento di Foligno mi facesse imbestialire.

Invece no. Bisogna sempre LEGGERE prima...

Innanzi tutto uno degli organizzatori, credo, me lo aveva già inviato privatamente.

Eppoi quella FIAM è una GARA, la mia è un Happening. È come paragonare Woodstock (happening) a SanRemo (Gara). Non c'entra niente. Pubblico diverso, altre finalità.

In ogni caso avevo già detto di non credere (personalmente) alla gara in quanto il mio pubblico (sto parlando come un politico odioso) non ama il confronto ma la storia di quelle che furono le gare; ed anche questo è un sistema per non pistarsi i piedi tra organizzazioni.

Se poi io ho fiutato per primo nell'aria un sentore di tendenza, beh quello è il mio mestiere. Lo faccio tutti i giorni. Ma non ho mica vinto niente per questo...

Foligno è un luogo centrale, facilmente raggiungibile dal nord come dal sud ma soprattutto è una "Piazza", un luogo di incontro e di scambio da sempre. Credete che i campionati mondiali di acrobazia abbiano scelto Foligno a caso?

WAC2011-ITA

In ogni caso che si parli del Vintage! Che ne parli la FAI, la FIAM, la FANI o 393WR non importa: in aria siamo tutti amici.


Sono d'accordissimo in quello che afferma Pellikano.....se poi aggiungiamo che si mangia e si beve bene ....e' piu' meglio!!!!
furetto non è collegato   Rispondi citando