Discussione: QUALITA' Himoto???????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 11, 03:12   #4 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
in ambito 1/10 la himoto è stata una grandissima marca ,come ho sempre detto scherzsamente il progettista dopo il successo nella piccola scala ha subito un processo di degrado mentale che a dell'incredibile.
si è lanciato senza alcun timore nel campo 1/8 dove le cose cambano drasticamete ,con i sui fedeli seguaci si è lanciato in un impresa che ha rovinato per sempre il nome dell'azienda .

esistono marche che fanno solo modelli rtr altri come l'himoto che passano da un estremo all'altro .
un modello professionale himoto c'è lo si trova in rete all'amodica cifra di 1200 euro finito e pazzesco futuristico tutto in carbonio ,ma quì da noi non esiste ne viene commercializzato come la ansmann che nel settore 1/8 ha seguto la medesima strada .
ha un rtr che fa ridere i polli o il massimo eccesso dal costo spropositato.
non le troverete mai in rete ma esistono e non hanno nulla a condividere con i modelli che conoscete.

se tu prensessi una xstr e la paragonassi per via di robustezza ad un modello da competizione ti dico che per via di robustezza non ci sono aragoni ,l'himoto è un blindato a confronto però non può competere in nessun modo per via di performance.
si può modificare drasticamente spendendo ,ma a quel punto se uno si va a fare 2 conti il gioc non vale la candela .
una xstr non sarà mai paragonabile ad una durango 410 ne ad una schumacher cat2 su questo non ci piove ,però per un uso amatoriale fuori da crcuiti chi serebbe una cat2 a cinghie bella come il sole in fibra di carbonio??????
nessuno.
noi non abbiamo strutture 1/10 a meno che non ci si sposta nel nord ovest ,patria di questa scala ,nessuno porterebbe una così bella creatura in mezzo ad un circuito fatto per le 1/8.
questo è l'eterno dilemma! cosa ne fai di un mezzo super professionale se non lo usi in pista?
la himoto butta fuori up di tutto rispetto che la rendono veramente indistruttibile ,però a livello restazionale anche spendendci 250 euro non si avrà mai un mezzo da gara sia in on ovviamente che in off .
gli rtr 1/8 non sono modelli ma vere e prorie truffe , credetemi e con questo l'himoto sel'è giocata , se prima tutti impazzivano per il carroarmatino 1/10 ora con le 1/8 il nome è scomparso ed è giusto che sia così.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando