Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 11, 00:42   #4964 (permalink)  Top
raffo.0
User
 
Data registr.: 03-04-2011
Messaggi: 39
fet mcp x

Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
lift se guardi su helifreak dove ha messo il suo codice hanno detto che il codice datto da rafo 0 e per un transistore e che i pezzo e un mosfet ... trovi anche il codice giusto su helifreak.
Dico la mia, ho fuso e dovuto sostituire il fet della coda, l'unico che mi è stato indicato come compatibile è il bc 857 c, appena montato sembrava andasse bene forse anche perchè ancora inesperto a livello di pilotaggio, quindi molto delicato nelle variazioni di motore. Poi con un pò di esperienza e alcune modifiche che possono aver influito negativamente, installazione al cavo di alimentazione della 3 in 1 di un doppio connettore e aumento del peso dell'eli, ho sempre più evidentemente avuto un problema di stabilità alla coda. Nelle richieste di potenza abbastanza decise l'eli mi ruotava di 180° e a volte di 360° rischiando brutti crash. Subito mi sono adoperato per cercare il problema ma il set up dell'eli sembrava ok, cosa confermata dalla prova fatta con la disponibilità di un amico che presandomi la sua 3 in 1 e montata sul mio eli mi ha risolto completamente il problema, quindi credo e a questo punto posso dire di esserne certo che il problema della coda dipende dal transitor.
Ci sta anche che esiste un mosfet o altro che funzioni meglio di quello che ho indicato e montato io sarei molto interessato a sapere qual'è?. grazie e saluti
raffo.0 non è collegato   Rispondi citando