Discussione: QUALITA' Himoto???????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 11, 00:17   #3 (permalink)  Top
Akira75
User

L'avatar di Akira75

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da giulix Visualizza messaggio
buonasera a tutti..so che è una domanda un po stupida per molti di voi..ma, partendo dal presupposto che so già che non sia un grankè come marca, ma mi sonno arrivate voci di una eccessiva facilità nel rompersi...della serie che se salto da un gradino si rompe! è vero? è fatta veramente d "ricotta"??? o per divertirsi un po senza competizioni va bene???
vabbè se salti da un gradino no, non si rompe ma se prendi botte dove gli altri modelli ne escono illesi allora spacchi sicuro!!!
per ESPERIENZA PERSONALE ti dico questo, i braccetti anteriori inferiori sono fatti da vomito, nella rottura ho notato bolle d'aria dentro la plastica e parti vuote
ne ho rotti 2 successivi a 2 colpi presi...direi una buona media 2 su 2.
poi sono passato alla caster ed ora alla xray, entrambi un'altro mondo a confronto.
se vuoi ti posto le foto del braccetto rotto in modo da renderti conto tu stesso di quello che ho detto.
non posso far altro che sconsigliartela, spendi un po' di più ma ti godi serenamente questo hobby

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
ci sono persone che reputano una riga sotto il telaio un maltrattamento, altre che invece fanno cappottare ad ogni curva/salto la propria macchina dando per scontato che sia normale.
Non sapendo con chi tu abbia parlato ti posso dire che ogni macchina se trattata male si rompe ed ogni macchina, se rispettata difficilmente si romperà da sola.
le himoto (che poi è rk, atena hsp ecc..) sono macchine molto economiche che regalano a chi non ha troppe pretese (e non solo) molto divertimento, io personalmente ne ho una da drift.. non l'ho usata molto e l'ho sempre tratta bene.. mai un minimo problema..
è chiaro che altre marche molto più costose possono essere meglio progettate o costruite, ma quando rompi ne fai subito per 5 o 60€.. con macchine come la himoto, i ricambi costano una fesseria e anche se si dovesse rompere, con 10-12€ la rimetti in sesto..
sicuramente ti giungeranno altre esperienze.. ma per quanto mi riguarda, estremamente positiva
solo un piccolo dettaglio...mi costavano più i braccetti anteriori inferiori himoto che questi xray e direi che differenze di materiali e qualità ce ne siano parecchie
direi proprio che dipende da COSA si rompe

con questo non sono qua per consigliare di prendere una macchina costosa come xray, mugen o tutte le altre di fascia alta ma almeno una di miglior robustezza e qualità
il mio discorso era improntato sui buggy 1:8

Ultima modifica di jari81 : 24 giugno 11 alle ore 00:39
Akira75 non è collegato   Rispondi citando