Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. perchè non ho l'adattatore per le 300 ho l'originale dell'mcpx altrimenti devo aspettare l'adattatore... ma cmq a quanto andrebbero caricate? |
In realtà non lo specificano chiaramente, anche se affermano che alcuni esemplari ben riusciti sono stati caricati in modo sicuro a 15C.
In base a questa affermazione forse un po' pompata, credo che si possa stare tranquilli con 2/3C.
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Lift..potresti ripostare il link dove ordinare i connettori uguali a quello stock, per collegare le batterie originali all'elicottero?
Il motorino del blade mcx2 che devo ordinare per la coda è quello che gira in senso orario o antiorario?
Grazie sempre..
PS: oggi ho fatto un crash veramente brutto...in un tonneaux ho dato troppo passo e la coda è partita...è caduto sotto sopra da una certa altezza.
Ho rotto, capottina, tubo di coda pieno (a proposito di quanti centimetri mi consigliate di allungarlo?), testa rotore spezzata, pale spezzate...va, un massacro.
Ora vedo di fare un po' di spese!!! Cavolo, ero convinto fosse indistruttibile..Ha all'attivo circa 40 crash! mai succeso niente..tranne una volta la pallina posteriore del piatto! |
Ho un link nel post in firma dal titolo
pignone e batteria. Scusa se non te lo linko di nuovo, ma devo capire se c'è qualche problema con i link in firma come mi hanno segnalato. Se hai problemi con il link ti prego di informarmi.
Ad ogni modo qualcuno aveva postato un venditore italiano, ma mi sono perso il post.