Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds @ Zoot:
Come mai hai poi deciso di aprire una finestra nella porzione superiore della radio per il connettore della programmazione?
Altri posti meno "visibili" non erano fattibili?
Per esempio non si riusciva a fare passare il connettore all'interno del vano batterie?
Ancora non ho la radio sottomano e sto cercando di capire come potrò meglio sistemare il tutto una volta saldati i fili, grazie.
@ panterone e giammarco:
Il modulo frsky per jr entra e funziona da subito senza necessità di modifiche. L'ho preso anche io proprio da giantcod dove costa una sciocchezza per la mia radio che arriverà fra un mesetto.
Però ho letto su qualche forum estero che potrebbero esserci problemi di contatto fra i pin del modulo e della radio perchè la turnigy avrebbe i pin leggermente più corti delle radio jr e di conseguenza se si da qalche colpetto sulla radio o sul modulo con le dita sia ha lo spegnimento del modulo con suo riavvio immediato. a te ci fa giammarco?
Mi sa che era un problema relativo alla v1 .. lo spero tanto... al limite se si verificherà prenderò il modulo da saldare all'interno. |
Assolutamnete no..... io ci volo da prima di natale..... e con tutti i modelli......
P.s : non so se hai visto la trasmissione Tv sulla turnigy cmq noi abbiamo fatto passare il connettore dal vano batterie.