Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 11, 22:07   #8 (permalink)  Top
Diego_78
User

Data registr.: 23-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Premesso che non conosco il negozio in questione ne ho mai avuto nulla a che farci, ma tu mi sembri abbastanza digiuno di celle lipo e caricabatterie..

se chiedi, come tu hai scritto, le lipo 2S è ovvio che ti arrivi un pacco a 7.4volt, non esistono pacchi lipo 2S a 3.7volt.
Questo mi lascia anche molto da pensare su come tu possa aver utilizzato il caricabatterie.
Informarsi prima di utilizzare è la regola prima, scritta in grande, quando apri la scatola di qualcosa e trovi il manuale istruzioni..

Robbè
scusa ranox ,ma non mi sembra di aver scritto battetie Lipo2S ?? ho detto che avevo preso 2 batteterie a 3,7V e mi sono arrivate da 7,4V ,ma quello si è sistemato tutto alla fine ho ricevuto le batterie giuste.Comunque non era quello il punto.

Ti ringrazio per aver specificato di leggere le istruzioni... di solito non lo faccio mai, quasi quasi attacco le batterie ricaricabili normali nel caricabatterie lipo x vedere una bella esposione... che ne dici.? SONO NEOFITA MICA SCEMO. le ho lette le iostruzioni e ho comperato le batterie giuste x il carica....
Diego_78 non è collegato   Rispondi citando