Discussione: Team Durango DNX 408
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Vecchio 23 giugno 11, 21:09   #9 (permalink)  Top
barberino22
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Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
a parte che la durango non ha nulla in fibra di carbonio, anzi é quasi tutta in ergal 'che costa di piu della plastica come dovreste ben sapere, trovami un auto che ha il castello del differezenziale centrale completamente in ergal senza un pezzo di plastica, trovami un auto che ha i sostegni delle torri in ergal quando tutte le altra sono in plastica, tutti i CVD sono anodizzati come sulle Xray, e questo é l'aspetto puramente dei materiali, poi cé l'aspetto di guida e come qualcuno sopra ha detto, chi ha la hotbodies dira che la sua é meglio delle altre , chi ha la losi idem cosi per mugen cosi per kyosho.........insomma tutti discorsi che lasciano proprio il tempo che trovano, e personalmente se leggo chi l'auto non l'ha mai provata o provata per un giro facendosi prestare il radiocmando dal proprietario di turno e poi scrivono sui forum dando giudizi, mi fanno sbottare dalle risate .......... io la durango non la possiedo, mai guidata, ma l'ho vista andare, possiedo da 2 mesi una Mugen eppure non vado a scrivere sul forum, "lasciate perdere la durango perché é un cancello, magari potrebbe avere problemi di giuventu, ma se non ricordo male la mbx6 1 versione era da mani nei capelli pure lei, anzi lei nasceva già dal progetto mbx5 collaudato da 4 anni precedenti, infatti usci la seconda versione, la durango é proprio nuova di zecca!"

ps: il telaio da 5mm puo piacere o non piacere ma comunque é un costo aggiuntivo enorme visto ce và scavato ancora di piu con le macchine al cnc rispetto uno da 3, pesa di piu, quindi costa di più, se mugen o kyosho costano 480/550 euro la durango solo per i materiali impiegati dovrebbe costare 700 eppure non mi sembra che costi quella cifra!

meditate gente, meditate, e tenetevi alla larga da persone che screditano auto senza conoscerle per bocca di altri !
Io no scredito quel modello ma dico soltanto che se devo spendere tutti quei soldi preferisco prendere un modello di base e rifarmi completamente tutti i pezzi con la fresa.... E poi l'ergal si rompe e si usura come le plastiche... Chi mette gli alberini in ergal o simili mi fa ridere. Se si vuole avere resistenza serve acciaio resistente alla torsione. Un telaio da 5 non serve a niente. Preferisco un telaio con 0,5 di accio temprato ad alto contenuto di carbonio e il resto avional o carbonio non mi cambia la vita...

L' ergal costa 7,5 euro al kg. Non costa così tanto come tutti credono... Costa molto di più il carbonio a confronto ma con 500 euro quanto materiale mi compro? Direi che me ne faccio almeno 3 di macchine...

Certo non tutti hanno la voglia di sbattersi per ottene il solito pezzo della macchina ma di un materiale buono... Io si... Cmq di macchine in vendita completamente in ergal alluminio o quello che si vuole ne ho viste ma sono on road e 1:5...
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-Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o"
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