23 giugno 11, 17:50
|
#2617 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 05-02-2007 Residenza: prov. Modena
Messaggi: 438
| Citazione:
Originalmente inviato da Matt23 Dopo tanto torno a scrivere qui, perchè dopo tanto sono andato a giocare col revino, ma super brutta sorpresa... dopo neanche 10 minuti l' auto non va, fumo,sconsolato torno a casa, ed inizia la disamina: provo con nuovo esc, nuovo motore, nuova ricevente, nel frattempo l' auto va ma non come dovrebbe. E' stato un mese fermo dopo esser stato smontato e pulito a fondo, che può essere? Faccio una nuova prova dopo un pò sembra girare meglio, però di nuovo fumo... ebbene smonto e scopro la frizione fusa, corona, pastiglia e cuscinetto fusi. Che dire, sfortuna! Sarà il cuscinetto. Cambio il tutto, nuovo blocco trasmissione, corona e cuscinetto, altri dieci minuti, stessa storia. Il dado per regolare la frizione e tutto il resto raggiungono temperature mai viste, da ustione toccando con dito. Mi resta da rivedere differenziali e cuscinetti ruote, ma il modello sembra scorrer bene a motore staccato (tutte le parti sostituite durante "i test" provengono da uno slash preso come muletto) |
Ciao, secondo me non era abbastanza serrata la molla della frizione e perciò slittando molto si è surriscaldata fondendo tutto, se a mano senti scorrere tutto liscio non mi viene in mente altro...
Fai una prova stringendo al massimo il dado frizione.
Guglielmo
|
| |