Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 06, 10:45   #7 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
io che avevo velleità di fare parecchi acquisti......non ho comperato nulla perchè....non c'era un bancomat nei paraggi...ma possibile...ste cose bisognerebbe prevederle......solo qualche negozio negli angar accettavano carte di credito e bancomat......azzz e ppure basterebbe un pc portatile un cellulare per poter pagare con la carta di credito.....non ho comperato neppuro uno spillo, comunque occasioni ce n'erano....ma concordo...prezzi come quelli sù internet...non c'era da risparmiare molto, nemmeno la benzina per il viaggio...io arrivavo da torino, io il panozzo e il beveraggio me lo sono portato....sono un veterano delle fiere radioamatoriali....e comperare le cibarie in loco, oltre a schifezze e a strapagarle, ti devi sorbore una mezz'oretta di cada, che vanno a scapito della visita, io mangio il mio panozzo....camminando...hihii comunque di positivo è che ho conusciuto barone rosso....e speravo di trovare altri del foruma ma a parte ginuz e un altro amoco con ciu sono andato alla fiera assieme...non ho trovato nessuno allo stand di barone...

Ultima modifica di garbo : 19 giugno 06 alle ore 10:50
garbo non è collegato   Rispondi citando