Citazione:
Originalmente inviato da Matt23 Dopo tanto torno a scrivere qui, perchè dopo tanto sono andato a giocare col revino, ma super brutta sorpresa... dopo neanche 10 minuti l' auto non va, fumo,sconsolato torno a casa, ed inizia la disamina: provo con nuovo esc, nuovo motore, nuova ricevente, nel frattempo l' auto va ma non come dovrebbe. E' stato un mese fermo dopo esser stato smontato e pulito a fondo, che può essere? Faccio una nuova prova dopo un pò sembra girare meglio, però di nuovo fumo... ebbene smonto e scopro la frizione fusa, corona, pastiglia e cuscinetto fusi. Che dire, sfortuna! Sarà il cuscinetto. Cambio il tutto, nuovo blocco trasmissione, corona e cuscinetto, altri dieci minuti, stessa storia. Il dado per regolare la frizione e tutto il resto raggiungono temperature mai viste, da ustione toccando con dito. Mi resta da rivedere differenziali e cuscinetti ruote, ma il modello sembra scorrer bene a motore staccato (tutte le parti sostituite durante "i test" provengono da uno slash preso come muletto) |
Brrrr mi vengono i brividi a pensare che potrei incappare in una situazione del genere e magari con il revino nuovo di pacca
![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif)
....Se dici che e'bello scorrevole sara'un problema elettrico!
![:uhm:](/forum/images/smilies/dry.gif)
che sia un cuscinetto del motore grippato e quindi scalda?