Discussione: yak 55m con mt 35
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 11, 17:16   #5 (permalink)  Top
flyale76
User

L'avatar di flyale76

Data registr.: 23-02-2009
Carburatore

Citazione:
Originalmente inviato da rela51 Visualizza messaggio
ciao mi è arrivato lo yak55m da 1860di a a da matfly su cui andrò a montare il motore mt 35. non ho preso nessun tipo di scarico in quanto prima volevo vedere come era fatto e, mi sono accorto che il cannister può essere montato solo dopo aver modificato la parte anteriore del modello e a mio avviso indebolendo la struttura. per contro se non ricordo male ho letto in qualche discussione che montando lo scarico tipo pitss non si può più regolare la carburazione in quanto le viti del carburatore rimangono sotto lo scarico.chiedo gentilmente a chi già vola con il modello in questa configurazione come ha risolto il problema.un grazie anticipatamente per tutti i consigli ciao.
Ciao per il carburatore devi girare solo lui (sono un possessore del MT35) cioè svitando le viti che lo tengono e non girare il tappo nero andresti a modificare la fluodimanoca del pacco lamellare fai molta attenzione a fare questa operazione per quanto riguarda lo scarico se non hai problemi di rumore al tuo campo monta il suo originale certo il canister ha una erogazione del tutto diverso ti porterebbe un pò di lavoro ma avresti una guida diversa ed appagante.
Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando