Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 11, 12:22   #1954 (permalink)  Top
marcus6911
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Visualizza messaggio
Ehm..... Hai ragione Marcus!

Ho dato un'occhiata agli altri post, però riguardo al tipo di spedizione non ho ben capito se attualmente ci sono problemi col corriere EMS to italy 1kg.
Anche perchè è quello più costoso e per logica credo sia il migliore, oppure mi sbaglio?

Scusami ancora se magari ti pongo un quesito già affrontato, il fatto è che ti vedo molto esperto in quest'argomento ed io non ho mai fatto un acquisto del genere in Cina
purtroppo come detto 1000 volte il problema sono solo le poste italiane.In media dalla cina all'italia arriva in 5/7gg.io ho oltre 50 ordini da hk.Ho scelto ogni tipo di spedizione .Non sempre spedizione costosa = migliore=tempi più rapidi.la cosa invece sicura è che con spedizioni col corriere(es tnt)tipo express 5day, sicuramente pagherai una maggiorazione per espletamento pratiche sdoganamento e spesso è una bella botta.Io quindi scelgo solo Airparcel(dogana sicura ma importi ragionevoli) e international airmail registred(ovvero arriva come raccomandata ed a volte passa liscia).La scelta dipende ovviamente dal n.degli articoli/peso.scusami per quanto ti ho scritto. su 195 pagine noterai che su questo 3D molte volte si chiedono sempre le stesse cose.
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando