Salve a tutti
Sono nuovo ne mondo del modellismo dinamico.Ho appena comperato un carica batterie Lipo 2/4 celle e due batterie Lipo 2 celle 3,7V in su questo sito
modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO.
A parte i disguidi iniziali sulla consegna (avevano sbagliato il codice dell'ordine in vece delle celle da 3,7 mi avevano spedito le 7,4V.... vabbè cose che capitano) è andato tutto bene, finchè un giorno... durante la carica di una delle batterie... fumo e fiamme dall'alimentatore ,risultato fux di protezione andato e un mproc bruciato.
Premetto avevo già utilizzato le batterie e in caricatore una decina di volte e non era mai successo nulla ,tutto era andato benissimo.
Telefono al centro assistenza 3939026645 nessuna risposta a qualsiasi ora del giorno, ok telefono al negozio 02.9536.9087 tre squilli e poi "l'utente non è raggiungibile" richiamo dopo 2 min è occupato, allora chiama il titolare.... nessuna risposta il telefono suona a vuoto.
ora vi chiedo , come caspita faccio a farmi riparare il carica batterie, visto ch lo ho preso 1 mese fa ed è in garanzia?? avrei intenzione di rivolgermi a qualche associazione consumatori, ma aspetto un vostro consiglio o sapere se vi è capitato una cosa simile anche a voi.
scusate lo sfogo ,ma ceret cose mi fanoo inc...are
lascio i dati del negozio
MODELTOY di Luigi Freddini
Via Sant'Elia, 32 20066 Melzo (MI)
Partita IVA: 05679360965
Telefono cellulare: 335.62.56.982
Telefax: 02.9536.9087