ciao
se devi girarci un pò ovunque consiglierei il truggy caster ,considera che i truggy come svantaggio hanno il costo delle ruote sono 55 -65 euro a colpo che partono.
vano ovunque con un assetto adeguato e sono adatti alla pista e non .
con un buggy vai solo che in pista tieni questo come nota importate ,non ti diverti se la usi per cazzeggio .
come consiglio per spendere il giusto ed avere un prodotto valido è la caster ,gli altri rtr laciali stare.
come sempre sconsiglio i traxxas perchè sono solo poco più che giocattoli con le sembianze di mezzi seri , fanno schifo sostanzialmente ,costano cari e per dirti in mano mia mi si sbriciolano e non c'è nulla da fare anche se li tratto con i guanti o per questo o quell'altro motivo non mi è mai durato 10 minuti filati ,odio con tutto il cuore questa marca , sono mezze cagate tanto da dire che hai un mezzo ma nulla di più ,inutili ,cari per nulla e scandalosi come prestazioni .
detto ciò spero solamente di esserti stato utile e che un giorno potrai avere un avater differente
senza offesa per il coso alettato con ruote da buggy 1/10 ,magari un pò si dai ,ma solo leggermente