Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 11, 02:49   #3121 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per ettollo :scusa ho disfato la ventola ,non posso sapere i giri motore ,ho provato ma ho sbagliato a centrare il foro .......frulla come un miniphiner in avaria ......proverò con un legnetto forato o qualche cosa di simile.

kuter: carssimo abbiamo tirato fuori le vecchie foto ,vecchi ricordi anno 2002-2003 ci sei dentro pure tu(abbiamo una foto che sei venuto di lato un pò sfuocato ma se riconoscibilissimo) manco mi ricordavo di quei momenti ricordati le ultime parole che mi hai detto lunedì.....
noi venivamo giù sempre in 3, io,la tipa piena di pirching (la sara)e il mio ex amico con i capelli ossigenati sparati all'insù.
tu eri il buono ,noi un pò meno .....alfa 145 super tamarra rossa guidavo sempre io ,non puoi dimenticare.

tu giacca nera ,pantaloni neri ,mi hai salvato il c....o in sala 2 non so se ricordi .......
ps la mia amica era follemente innamorata ti te
ora è sposata con un figlio.
bei ricordi !!!!!!!!!quelli erano bei tempi o no!!!!!!!!!!!???????????

la prossima volta parlamo di ste cose....cmq sei un grade
ti spiegherò meglio la prossima volta ,ora mi ricordo!!!!!!!!ma a me mi hai veramente salvato ero ancora un pollastro e finivo in tutti i casini possibili, ti farò vedere le foto se me le passano,se riincontro la sara ti faccio vedere .