Citazione:
Originalmente inviato da valcuviaweb Io credo che loro (fidanzate o mogli che siano) vivano in una dimensione diversa dalla nostra.Sono mogli, madri ed entrano in quel ruolo e non riescono a vivere quelle micro-felicità Noi uomini, dopo aver staccato la spina dal lavoro, dopo aver dedicato tempo ai figli......riusciamo a far rivivere l'entusiasmo in una passione..in un hobby.
Parlo ovviamente per esperienza personale : ho avuto moto di ogni genere, ci lavoravo dietro spendendo un 'capitale', macchine fotografiche ..e mille altri interessi. PUNTO 1 - Lei non coinvolta..ma semplicemente indifferente. PUNTO 2 - Invece...continua a chiamare questi elicotteri.....'giocattoli' PUNTO 3 - Ho la fortuna di aver uno studio. Ci sono elicotteri smontati e ciascuno con i propri pezzi accanto......No, lei deve pulire..ovviamente mischiando il tutto.
La casa deve esser in ordine.....dice... PUNTO 4 -'Può sempre arrivare qualcuno. Sottolinea.. PUNTO 5 - Ma chi deve arrivare a parte...parenti ed amici? PUNTO 6 - Ma venisse anche..il papa.....proprio nel mio studio deve venire a romper i coglioni? |
PUNTO 1 - beh, alla faccia dell'indifferenza, vorrebbe fare stanza pulita, potesse...
PUNTO 2 - SONO, giocattoli (poi, per non fare la figura dei bambinoni, li chiamiamo "modelli", e diciamo che il modellismo è cosa seria...)
PUNTO 3 - INDIFFERENTE all'ordine dei pezzi ma MOLTO POCO INDIFFERENTE alla presenza, dei pezzi !
PUNTO 4 - e meno male che almeno qualcuno ci riesce...
PUNTO 5 - qualcuno arriva a parte... qualcuno collettivamente...
PUNTO 6 - lui per "statuto supremo" non può / potrebbe...