è arrivata l'ora di comprarsi un bel modellino, quale scegliere per partire da zero?
Da tenere presente che sono praticamente a livello zero, (vengo da una super la rossa
) se non per quello che mi ha insegnato il BaroneRosso.
preferenze:
Innanzitutto RTR, per ora non ho intenzione di cimentarmi nell'allestimento dell'elettronica.
decisamente un 1:8, non so se buggi-truggi-monster (consigliate voi)
per ora non c'è un prezzo limite comunque diciamo, per il modello di non superare di troppo i 300
a me piace particolarmente come estetica l'e-revo 1:10 (che credo sia grande quasi come un 1:8) e questo
Ansmann Racing Terrier 2.0 Brushless RTR 126000005 cosa ne pensate?
l'uso che ne farò sarà caxxeggio specialmente su asfalto e qualche volta su sterrato.
IMPORTANTE:prediligo i modelli che hanno ricambi molto reperibili in internet.
adesso viene il discorso batterie e c.b
batterie:
non vorrei spendere troppo ma voglio anche materiale affidabile, un buon rapporto qualità/prezzo.
avrei pensato a una di queste, per iniziare pensavo di andare a 2s comunque posto anche batt 3s
1)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 3S 30C Lipo Pack (AUS Warehouse)
2)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 4000mAh 2S1P 30C hardcase pack
3)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 4000mAh 2S 30C hardcase pack (ROAR Approved)
Anche se poi andranno dimensionate in base al modello che mi consiglierete
caricabatterie:
quì ho pensato a vari, che mi sembrano tra i migliori
1)
iMax B6 LiPo/NiMh Charger Carica batterie+Adattatore AC | eBay
2)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger
3)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing ECO8 150W 7A 8S Bal/Dis/Cyc Charger w/ acc.
4)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories
poi, per alimentare il c.b serve un alimentatore, giusto?
può andare bene
questo oppure mi conviene usare un alim. da computer?
ho tralasciato qualche particolare?
non mi pare
allora, avanti con i consigli!