Citazione:
Originalmente inviato da modelracing Il problema nasce dal fatto, che avendo realizzato l' ala superiore (3.20m con 1600 fazzoletti in comp.da 06 mm per dare un idea del lavoro!!!!) come da foto iniziali, con i disegni originali, dal libretto di uso e manutenzione,da cui mancano una serie di viste, il modello avendo preventivato circa tre anni di fatiche, vorrei fosse il più preciso possibile, un canale è sicuramente gli appassionati dell' AREA a Varese hanno curato il restauro del bellissimo esemplare di Vigna di Valle. Credo di aver capito che possiedono i disegni delle sezioni in scala reale, da fotocopiarle è dura...... un modo sarebbe fotografarle, ma ultimamente, visti gli aumenti dei biglietti, muoversi dalla Sardegna costa troppo, riesce solo a Silvio in dolce compagnia..... come ho scritto a Roma dovrebbe esistere della documentazione valida da cui anno attinto diversi riproduzionisti, spero qualcuno di voi voglia indicarmelo. |
Se hai indicazioni precise, dove rivolgersi a Roma, posso incaricare qualcuno per fotocopiare tale documentazione, ma bisogna sapere con esattezza a chi rivolgersi.