BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - strano problema supertigre gs45
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 11, 00:21   #2 (permalink)  Top
pegaso3796
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da lopo1347 Visualizza messaggio
in pratica è un motore nuovo appena comprato, appena avviato ho visto che in pratica quando accelleravo il motore non saliva di giri, oppure lo faceva quando pareva a lui,ho anche notato che finiva velocemente la miscela e faceva uscire dalla marmitta parecchio carburante, ho lo spillo del massimo svitato di 2 giri e mezzo e lo spillo del minimo non l' ho per niente toccato da come stava, per favore datemi qualche ipotesi....
Con la posizione del serbatoio come stiamo? lo hai montato su un modello auto costruito? insomma sono state rispettate le quote di applicazione del serbatoio, magari non sia troppo alto e il carburante arriva per caduta oltre che per la pressione, la regola dovrebbe essere: la presa sul carburatore dovrebbe corrispondere a circa metà serbatoio, meglio se qualche millimetro più alta, infatti per evitare di fare una carburazione non corretta questo non va mai regolato col serbatoio pieno ma poco più della metà.

Ciao Pegaso
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando