Discussione: radio DX3R PRO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 11, 00:19   #1 (permalink)  Top
bimoto
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
radio DX3R PRO

costretto all' acquisto di una nuova radio, sono rimastoalla spektrum con la versione PRO. ecco le prime impressioni: il volantino ribassato sembra piu comodo. La impugnatura e' un poco piu larga della dx3r e mi torna meglio. Il grilletto ha la corsa del freno piu corta rispetto all'acceleratore. La luce del display e' leggermente azzurra. ilmdisplay mi pare identico alla radio normale. 50 memorie : a che servono??? intanto ho " copiato" ilmprimo modello sul modello 2: faro impostazioni diverse , ma sembra che non funzioni!!! sembra che ad ogni modello si debba fare nuovo binding: se sara' confermata la cosa..... ritengo 50 memorie davvero esagerate. Provo a mettere il nome della macchina su singola memoria: 1 ok. 2 copiata da 1 ok. 3 ( volevo predisporre nome Losi) non lomprende: suona allarme! che cagata. Prima devo farci un bonding e solo DOPO la posso nominare. Altra news sono la telemetria ( ma si devono comprare sensori e ricevtore dsm1 optional). Altra news: i timer. A seconda delle impostazioni parte anche un avviso a vibrazione, buono per la benzina degli scoppio. Ma ..... c' e' ilmprimo quesito che rivolgo a quelli che hanno stessa radio PRO: il timer LAP...... come si usa???? dovrebbecessere per cronometrarsi i giri ? 1 solo giro?????? Dalle istruzioni non ho capito. Grazie a chi fornisce aiuto.
bimoto non รจ collegato   Rispondi citando