Citazione:
Originalmente inviato da valcuviaweb Io credo che loro (fidanzate o mogli che siano) vivano in una dimensione diversa dalla nostra.Sono mogli, madri ed entrano in quel ruolo e non riescono a vivere quelle micro-felicità Noi uomini, dopo aver staccato la spina dal lavoro, dopo aver dedicato tempo ai figli......riusciamo a far rivivere l'entusiasmo in una passione..in un hobby.
Parlo ovviamente per esperienza personale : ho avuto moto di ogni genere, ci lavoravo dietro spendendo un 'capitale', macchine fotografiche ..e mille altri interessi.
Lei non coinvolta..ma semplicemente indifferente.
Invece...continua a chiamare questi elicotteri.....'giocattoli'
Ho la fortuna di aver uno studio. Ci sono elicotteri smontati e ciascuno con i propri pezzi accanto......No, lei deve pulire..ovviamente mischiando il tutto.
La casa deve esser in ordine.....dice...
-'Può sempre arrivare qualcuno. Sottolinea..
Ma chi deve arrivare a parte...parenti ed amici?
Ma venisse anche..il papa.....proprio nel mio studio deve venire a romper i coglioni? |
Ogni volta che leggo un tuo post è come vivere un deja vou!
E magari anche il papa si appassiona! già me lo vedo a far 3d in città del vaticano con un pubblico di cardinali a tifare x lui!
E' inutile sono tutte uguali ste "compagne", non capiranno mai le nostre piccole soddisfazioni... la tua almeno è indifferente.. ma alcune rompono proprio i maroni! ma a chi la vai a dire.. solo "i nostri simili" posson capire..