Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 11, 21:52   #31 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
anche oggi sono tornato a chiedere info era presente il più competente sugli aerei..dice che è molto simile all'eay glider un termicarìtore molto lento x via dell'ala convessa sotto
a questo punto non so che fare...inoltre ho 3 batterie 2200 2s questo vuole le 3s ma vola lo stesso o non ce la fa a fare quota???
ciao pur avendo iniziato io il threat mi sono reso conto che tutti i modelli sono li per li tutti uguali e volano da gommoli, un modello interessante e che ho preso è il phoenix 2000, penso che sarà l'ultimo modello semi-gommolo che prendo.
Purtroppo il mercato ed i rivenditori snobbano modelli che nella mia nuova visione dovuta a giornate in pendio con un amico dalla grande esperienza.
Parlando francamente manca tutta la fascia dai 2,5m in su in fibra dal costo contenuto, tipo il p13 della richard e altri, modelli che pur costando poco hanno un volo nettamente diverso dalla categoria gommolo.
So che spaventa il discorso rottura, ma quando non si è a livello di principiante i crash si azzerrano e ci si ritrova con il vecchio epp che si consuma.
Mi ero informato sul modello e mi avevano detto che quello in fibra è un veleggiatore tranquillo percui questa versione sarebbe probabilmente ancora più soporifera.
panterone non è collegato   Rispondi citando