Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 11, 21:12   #110 (permalink)  Top
Modellismo Eur
User

L'avatar di Modellismo Eur

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da bandito83 Visualizza messaggio
ciao a tutti ho lettto questa fantastica discussione e devo dire la verita ???
ho 27 anni mi chiamo vincenzo e volo da quando avevo 17 anni il mio primo hely me lo compro mio padre un bel coaxiale per imparare e mi guardavano tutti con ansia che ci riuscissi a farlo volare poi col passar del tempo e col cambiare dei modelli ora a 27 anni con trex600nitro trex500esp trex450pro ohni volta che vado a volare cominciano sempre a borbottare ogni volta che mi vedono fare simulatore è guerra e nn vi dico appena vedono postini e corrieri quello che succede a tutto cio si era unita anche la mia ex ragazza poi lasciata anche per motivi modellistici perche lei nn voleva che io andassi a volare ad un campo volo
fortunatamente da 2 anni a questa parte ho trovato una ragazza che mi lascia fare cio che voglio senza poi rinfacciare nulla anzi a dir la verita stiamo pensando di sposarci infatti abbiamo fissato quasi la data ma io come contratto prematrimoniale(scherzo) ho incluso una clausula che mi deve fare la stanza dell'hobby e infatti ha detto ai muratori che quella stanza della casa sara dedicata esclusivamente ai miei modelli e a tutto quello che servira per il nostro fantastico hobby infondo ragazzi ci sono riuscito botte piena e moglie ubriaca ma questo solo fra 2 anni per ora continuo i casini e le lliti con mia mamma visto che il 450 e il 500 li tengo in cameretta sul mio settimino invece il 600 sull armadio
Grande! e soprattutto grande il fatto che hai mollato l'ex perchè ti impediva di andare al campo! Certe abitudini non vanno date, BRAVO!!

Io quando vado al campo lego mia moglie alla cucina per impedire che mi sfasci l'elicottero

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando