Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Bravo, sono curioso di sapere come va.
P.S.: Ma di dove sei? Se sei nei paraggi di Torino, possiamo vederci e fare il settaggio direttamente. |
Io sono di Chieri, vicino a Torino, vedi che alla fine non siamo lontani. Di solito volo a Leinì, nel campo annesso al negozio di modellismo Helispeed (un pochino difficile da trovare, ma solo la prima volta). Di solito volo lì la domenica e quando posso il mercoledì (oggi no chè piove).
Se hai un PC portatile con la batteria che tiene (non come il mio
), potremmo trovarci un giorno di questi e provare a fare la cosa insieme, così intanto vedi il negozio, che è di una persona molto competente che sa vendere le cose giuste.
In ogni caso prova a pastrocchiare seguendo le indicazioni che ti ho dato (occhio alla sicurezza), così se ci si vede hai già idea di quello che combiniamo. Io ho una Futaba, non una Spektrum, ma il succo non credo che sia diverso, l'importante è avere il PC a portata di mano per collegare il regolatore al Castle Link. Ah, non ne so molto dei giri rotore corretti per gli eli grandi (io ho solo un Mini Titan), quindi se ti capita fatti un'idea prima, perchè non saprei esserti d'aiuto.